Pubblicato il 17/06/2019
Tipo di Laurea: Economia
RIFERIMENTO: 3793-it_IT-30351215
CONTRATTO TIPO : Tirocinio
UBICAZIONE: Milano
Livello di studio: Laurea magistrale (3+2)
ANNI DI ESPERIENZA: 6 mesi – 1 anno
DURATA: 1 a 6 mesi
AZIENDA:
Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
È alla ricerca di profili qualificati che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti:
Descrizione del lavoro :
Il candidato verrà inserito nel team di valutazione delle partecipazioni e degli strumenti finanziari Equity della banca, per determinarne il Fair Value poi iscritto in bilancio.
Il candidato contribuirà a definire, interagendo con il gestore operativo, la scheda di valutazione che fisserà il valore in bilancio dell’asset, utilizzando Bloomberg, Factset ed altri strumenti.
PROFILO :
Esperienza Richiesta
- Costituisce titolo preferenziale esperienza nella valutazione d’azienda o da analista finanziario, e/o il possesso di tesserino AIAF/CIIA
Competenze Richieste
- Conoscenza delle principali tecniche di valutazione aziendale
Qualifiche Richieste, Skills e Competenze
- Laurea ad indirizzo economico finanziario.
- Costituisce titolo preferenziale l’aver sviluppato una tesi o ottenuto specializzazione in valutazione finanziaria
Ogni persona è per noi una risorsa e quella persona potresti essere tu! Consulta le opportunità di lavoro del Gruppo, candidati ed entra nel nostro team!
Per fare domanda: https://apply.multiposting.fr/jobs/11252/30351215