Venerdì 14 giugno 2019, ore 10.30
Aula B16, Macroarea di Ingegneria
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Tipo di Laurea: laureandi/neolaureati magistrali, dottorandi in Informatica, ICT e Internet Engineering, Ingegneria Informatica, Civile, Gestionale, Elettronica, Industriale, Bioingegneria, Matematica, Fisica, Master in Data Science e Big Data in Business
Per partecipare inviare il cv a cv@placement.uniroma2.it indicando il riferimento “Recruiting Day Max Mara” entro il 12 giugno 2019. Sarà inviata una mail di convocazione con tutti i dettagli logistici entro il 13 giugno. Per partecipare all’evento è necessario portare con sé uno smartphone.
Graduate Program
Un percorso biennale per formare e sviluppare Tech Enablers e Innovators.
:: Breve video di presentazione del programma
:: Locandina in pdf
I Moduli del Percorso:
- Project Management (agile & waterfall)
- Business Relations
- Business Intelligence
- Process Analysis & Mapping
- Change Management
- Machine Learning, Artificial Intelligence e Data Science
- Digital Marketing & Digital Business
- Software Development
- Database Management
- Sistemi e Sicurezza Informatica
1° Anno: Formazione e Affiancamento
2° Anno: Realizzazione di 1 Tech Innovation Project in una delle seguenti Aree di Business
- Production & Supply Chain
- Innovation for Logistics
- Digital Marketing
- Retail & Omnichannel
MUST! English Proficiency: B2
Il Recruiting Day a Tor Vergata
- presentazione del Graduate Program (10.30 – 11.30);
- Q&A session (11.30 – 12.00);
- test knack* (scaricabile su cellulare – durata 20 minuti) – 12.00 – 12.30.
* (test game) valutazione competenze tecniche (pensiero logico, analitico, digital attitude)
Il Gruppo
Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.
Prima azienda di confezione italiana, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
- 9 brands
- 60+ collezioni per stagione
- 000.000+ capi venduti all’anno
- 105 Paesi nel mondo
- 500+ negozi monomarca
- 000+ negozi multimarca
- 27 lingue parlate
- 500+ collaboratori nel Mondo
44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.
Nel 2013 è nata la Digital Division, con l’obiettivo di integrare gli asset digitali dell’azienda, nonché le soluzioni e i servizi relativi all’e-commerce e al marketing digitale.