Pubblicato il 30/05/2019
Tipo di Laurea: Ingegneria Elettronica
MRS – Modular Radar Systems Srl, società di ingegneria elettronica di progettazione apparati radar a corto raggio, facente parte di un affermato gruppo di aziende operanti nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, ricerca giovani e brillanti neolaureati da inserire in un ambiente molto stimolante e formativo. Agli interessati si offre un’attività di sviluppo Software/Hardware di sistemi ad alta tecnologia nell’ambito delle trasmissioni ad alta frequenza, in un contesto aziendale giovane e dinamico.
I candidati di nostro interesse sono per posizioni lavorative diverse, possiedono una laurea Magistrale, o di primo livello, in Ingegneria elettronica, con un profilo tecnico attitudinale e di conoscenza dei seguenti requisiti:
N. 2 Sviluppatori Firmware
- Sviluppo di firmware in C/C++ per microcontrollori con architettura ARM
- Conoscenza dell’elettronica sia digitale che analogica
N. 2 Sviluppatori Software
- Sviluppo software in linguaggio java (e/o c++)
- Sviluppo con software MCUxpresso, IAR
I punti 1 e 3 sono di riferimento, gli altri sono graditi.
Si offre uno stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di assunzione al termine.
Sede di lavoro: Roma, zona Tor Vergata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contatto: Per la candidatura inviare un CV aggiornato con indicazione del relativo riferimento “190517-MRS-STAGE-ALTIN” al seguente indirizzo: info@mrs-radar.com