Pubblicato il 23/05/2019
Tipo di Laurea: Ingegneria (preferibilmente Gestionale)
CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all’avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.
Lavorare in CEVA Logistics significa far parte di una società multinazionale, presente in oltre 170 Paesi, che vuole continuare a crescere per consolidare il suo ruolo come punto di riferimento nel mondo della logistica. Puntiamo a raggiungere questo traguardo grazie alle nostre persone: ognuno con le proprie caratteristiche distintive ma sempre orientati ad agire come un’unica squadra. I 42.000 dipendenti distribuiti in tutto il mondo condividono la stessa volontà di offrire ai clienti le migliori soluzioni.
CEVA crede nel valore della sue persone e vuole distinguersi dagli altri operatori logistici per la capacità di comprendere e anticipare sempre le esigenze dei propri clienti garantendo uno standard di eccellenza operativa. È solamente attraverso la passione delle nostre persone verso le attività svolte, la professionalità messa in campo e il desiderio di continuare a migliorare che ci permettono di progredire verso risultati di maggiore qualità.
Per il nostro sito di Santa Palomba (RM) siamo alla ricerca di giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria che vogliano intraprendere un percorso in ambito logistico attraverso un periodo di stage come:
OPERATIONAL ANALYST
Il candidato ideale ha un’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e buona conoscenza della lingua inglese. Sa affrontare le situazioni in modo analitico e possiede una forte attitudine alla relazione e al lavoro in team, mostrando capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di interlocutori.
Principali attività:
- Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto;
- Supporto al Team per migliorare l’operatività di magazzino, attraverso l’analisi dei flussi logistici;
- Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino;
- Collaborazione su progetti speciali e/o attività eccezionali
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria, possibilmente con indirizzo gestionale/dei sistemi logistici e di trasporto;
- Buona padronanza pacchetto Office
Sede di lavoro: Santa Palomba (RM)
Stage di 6 mesi a partire da giugno 2019
Compenso: 800 euro/mese + buoni pasto da 5,16 euro per ogni giorno di effettiva presenza
Link per application: https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx?DM=1552&ID=105892&LN=IT&FT=100185&SG=2