Pubblicato il 23/05/2019
Tipo Laurea: Economia, Giurisprudenza
AbbVie – Chi Siamo
AbbVie, è un’azienda biofarmaceutica globale, impegnata a rispondere alle attuali sfide nel campo della salute: dalle patologie più gravi che mettono a rischio la vita, alle malattie croniche.
Nata nel 2013, AbbVie possiede l’esperienza e la solidità di un’azienda leader, con una lunga storia alle spalle, e insieme la flessibilità e il focus sulla ricerca di un biotech nel perseguire sempre nuove opportunità di cura per i pazienti.
Il risultato è un’azienda biofarmaceutica, che pone il paziente al centro, in grado di offrire terapie innovative e all’avanguardia che punta su farmaci biologici e trattamenti mirati per migliorare la vita delle persone nel mondo.
AbbVie ricerca per la propria sede di Roma una figura di Contract Management Intern da inserire in stage nell’area relativa agli Studi Clinici
Modalità di svolgimento del tirocinio:
Il Contract Management Intern fornisce supporto amministrativo e di gestione contrattuale alla divisione Site Management & Monitoring.
In particolare si occupa di:
- Supportare il tutor nella preparazione e gestione dei Confidentiality Disclosure Agreements (CDAs), Clinical Study Agreements (CSAs), del budget e dei fornitori.
- Supportare il tutor nel monitoraggio di KPIs e metriche e nel fornire input per l’aggiornamento continuo dei Playbooks e Templates con dati legali.
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza o in Economia
- Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
Cosa Offriamo:
- Stage Extracurriculare: 6 mesi
- Sede: Via dell’Arte, 25 – Roma
- Rimborso spese: 800 euro più buoni pasto.
Inviare le candidature a: francescaeugenia.civardi@abbvie.com.