Pubblicato il 16/04/2019
Tipo di Laurea: Economia (o materie affini)
BANCOMAT S.p.A è la società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®.
Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.
La risorsa che cerchiamo ha un’esperienza di almeno due anni nel ruolo e dovrà supportare l’area amministrativa nelle seguenti attività:
- Redazione prima nota
- Gestione della piattaforma Fatturazione Elettronica (FE)
- Riconciliazioni Bancarie mensili
- Supporto alla contabilità clienti e fornitori
- Supporto al processo ciclo passivo: analisi e registrazione RDS, verifica Oda, verifica fatture ricevute ed analisi scadenziario mediante l’utilizzo del sistema gestionale NAV
- Ciclo attivo: supporto alla predisposizione del file per il calcolo delle transaction fee e delle altre tipologie di ricavo, analisi dello scadenziario e supporto al recupero crediti
- Supporto nella redazione delle situazioni contabili periodiche
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo amministrativo contabile
- Laurea in economia o equipollente
- Preferibile Master in ambito controllo di gestione o contabilità
- Preferibile conoscenza del sistema gestionale ERP Microsoft Navision
- Conoscenza dei principi contabili ITA GAAP
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità organizzative e precisione
- Capacità di lavorare in team
Offerta: Si prevede inserimento commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Sede dell’azienda: Roma – zona centro
Per candidarsi vi invitiamo ad entrare nel sito www.bancomat.it ed accedere alla sezione “lavora con noi”
Link: https://bancomat.it/it/bancomat/candidati/posizioni-aperte
Pubblicato il 16/04/2019
Tipo di Laurea: Economia o equipollente
BANCOMAT S.p.A è la società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®.
Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.
La risorsa che cerchiamo supporterà l’area amministrativa nelle seguenti attività:
- processo ciclo passivo: analisi e registarzione RDS, verifica Oda, verifica fatture ricevute ed analisi scadenziario mediante l’utilizzo del sistema gestionale NAV
- ciclo attivo: supporto alla predisposizione del file per il calcolo delle transaction fee e delle altre tipologie di ricavo, analisi dello scadenziario e supporto al recupero crediti
- tesoreria: supporto all’analisi periodica del cash flow a consuntivo mediante NAV
- Controllo di gestione: supporto all’analisi mensile degli scostamenti budget- consuntivo, monitoraggio RDS- budget, supporto gestione cash flow prospettico, attività di supporto relative alla predisposizione di presentazioni periodiche quali relazione finanziaria semestrale, presentazioni power point.
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:
- Appartenenza alle Cat. Protette
- Laurea in economia o equipollente
- Preferibile Master in ambito controllo di gestione o contabilità
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Tipologia contrattuale proposta: CCNL del credito con inquadramento RAL commisurati all’esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
Sede dell’azienda: Roma – zona centro
Per candidarsi vi invitiamo ad entrare nel sito www.bancomat.it ed accedere alla sezione “lavora con noi”
Link: https://bancomat.it/it/bancomat/candidati/posizioni-aperte