Stage nel reparto di Communication & General Affairs SELEZIONE CHIUSA
Pubblicato il 01/04/2019
Tipo Laurea: Economia, Scienze Sociali
Toyota Motor Italia è un’azienda dinamica, che crede nel proprio prodotto, nella soddisfazione del cliente e nello sviluppo delle persone, riconosciute come vero capitale strategico dell’azienda.
Activities
- Corporate Communication:
- Comunicati stampa: supporto alla raccolta delle informazioni e alla redazione dei
- Eventi Corporate/CSR: supporto alla definizione agenda, contatto con i fornitori, coordinamento con gli stakeholder interni
- Riorganizzazione dell’archivio digitale della parte Corporate
- Company Profile: supporto alla ideazione e alla raccolta delle informazioni (e dei ‘visuals’)
- Environmental Leadership Program:
- Governance: gestione degli incontri periodici del Cross Communication Team e di quelli legati al progetto Brand Reputation (planning, convocazione, reporting)
- External Affairs:
- Università: preparazione del materiale per gli interventi pianificati
- Istituzioni: gestione del processo di aggiornamento delle misure di agevolazioni locali
Skills & Competencies requirements:
- Laurea in Economia, Scienze Politiche, Scienze Sociali (eventualmente anche laurea in Ingegneria ma con le caratteristiche descritte sotto)
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Word)
- Conoscenza del settore auto (commerciale e eventualmente anche tecnico)
- Capacità di relazione e di public speaking
- Capacità di analisi e di sintesi
- Capacità di scrittura
- Flessibilità
- Capacità organizzative e di project management
- Lavoro in team
- Forte orientamento al risultato
SELEZIONE CHIUSA