Pubblicato il: 11/03/2019
Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica o similari
MEWARE, azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ricerca per le sue attività a Roma: Neolaureati in Informatica:
Il candidato ideale è un brillante neolaureato in informatica/ ingegneria informatica da inserire in attività di sviluppo Java Back-End e Front-End .
Le attività sono inserite in un contesto progettuale, rivolto allo sviluppo di applicazioni JEE.
Verranno sviluppate competenze professionali con propensione verso il back end e lo sviluppo di componenti middleware.
I partecipanti opereranno in contesti produttivi del software tipicamente enterprise e verranno inseriti all’interno di team di persone finalizzati allo sviluppo di moduli software in contesti che rappresentano il Core Business aziendale.
L’occasione per essere coinvolti nella realizzazione di piattaforme applicative, architetture cloud apprendere concetti e finalità dell’integrazione continua e di delivery continua
Dal punto di vista tecnologico il progetto comprende le seguenti tecnologie, su cui sarà possibile formarsi ed acquisire esperienza:
– Tecnologie/Framework: JavaEE, Spring Cloud, JPA, Stack Netflix, Jenkins
– Linguaggi: Java, Javascript, Typescript, PL/SQL, bash scripting
– Application server: Apache Tomcat, JBoss
– DBMS: Oracle, MySQL, Postgres, MongoDB
– Progressive framework : Angular, Bootstrap
– Version control and building: Git, Maven, SVN, ANT
Avrà la possibilità di lavorare in team dinamici, affiatati con l’opportunità di entrare in contatto con importanti realtà. Si richiedono dinamicità, ottime attitudini ai rapporti interpersonali.
Inviare il proprio curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) con il riferimento indicato all’indirizzo adriana.lombardo@meware.it
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)