Pubblicato il: 08/03/2019
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
In tutto il mondo, Pfizer lavora per la salute di ognuno. Sviluppando costantemente nuovi prodotti espandiamo il nostro business a livello globale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.
Pfizer Italia ricerca uno stagista da inserire in area Marketing
Tipo di Laurea: discipline Economiche o Ingegneria gestionale
Durata dello Stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma
Requisiti:
- Laurea in discipline Economiche o Ingegneria
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona capacità di lavorare in gruppo e proattività
Obiettivi
- Il trainee verrà inserito nel ciclo di produzione e pubblicazione del materiale digitale sia con riferimento al sito web PfizerPro sia alla generazione di campagne di emailing realizzabili da HQ oppure in modalità RTE. Inoltre sarà chiamato a partecipare alla strategia e implementazione delle campagne sui mezzi social Facebook e Linkedin.
Descrizione del Progetto:
Partecipare alla implementazione allo sviluppo della strategia Omnichannel Upjohn con focus sul lato digitale, contenuti e compliance sistemi
Attività
La risorsa sarà dedicata allo sviluppo, mappatura e submission di:
- Content production
- Content audit
- Compliance of internal systems (GCMA)
- Partecipazione attivita cross-funzionali
- Partecipazione ai congressi, customer interaction
Si offre:
- Mensa aziendale
- Rimborso spese 800€
Inviare le candidatura a carlotta.murras@randstad.it indicando nell’oggetto: Stage marketing Dig (RM)
Pubblicato il: 08/03/2019
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
In tutto il mondo, Pfizer lavora per la salute di ognuno. Sviluppando costantemente nuovi prodotti espandiamo il nostro business a livello globale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.
Pfizer Italia ricerca uno stagista da inserire in area Marketing
Tipo di Laurea: discipline Economiche o Ingegneria gestionale
Durata dello Stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma
Requisiti:
- Laurea in discipline Economiche o Ingegneria
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona capacità di lavorare in gruppo e proattività
Obiettivi
- Acquisire competenze professionali relative alla gestione, dalla pianificazione alla realizzazione, delle iniziative promozionali rivolte a Health Care Professionals (HCP) su tematiche inerenti la diagnosi e la cura di malattie croniche, nell’ambito della funzione Marketing di Pfizer Italia.
Descrizione del Progetto:
Progetto “Appropriatezza Terapeutica” in ambito malattie croniche (patologie cardiovascolari, depressione, dolore cronico), volto a realizzare una serie di attività diverse fra cui incontri educazionali sul territorio nazionale coinvolgendo Opinion Leader e clinici regionali con l’obiettivo di migliorare l’appropriatezza sia diagnostica che prescrittiva
Principali attività assegnate allo stageur:
- Gestione dell’iter procedurale di approvazione/attivazione delle iniziative di marketing connesse al progetto (contratti con il provider, eventi ECM, etc), tramite l’utilizzo dei sistemi aziendali a supporto (ACM, Easy GIP, etc) e del percorso di approvazione dei mezzi promozionali connessi al progetto, con specifico riguardo al processo/sistema GCMA
- Supporto al Portfolio Manager nella realizzazione delle attività
Si offre:
- Mensa aziendale
- Rimborso spese 800€
Inviare le candidatura a carlotta.murras@randstad.it indicando nell’oggetto: Stage marketing Retail (RM)