Pubblicato il 21/01/2019
Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Economia, Giurisprudenza, Matematica, Scienze della Comunicazione
Descrizione dell’area:
UniCredit è e rimarrà un Gruppo paneuropeo semplice di successo, che offre competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti in maniera differenziata. Una rete capillare di filiali sul territorio e la multicanalità sono alla base del nostro modello di servizio, e ci permettono di essere sempre presenti nei momenti che contano.
Descrizione della funzione
UniCredit crede fortemente nell’innovazione anche investendo nei canali remoti. Direct è la struttura del Commercial Banking Italy che si occupa di gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali: voce, chat, e-mail e social. Si articola in otto contact center che lavorano in sinergia con la rete fisica delle filiali e con la struttura di UniCredit che segue app e sito internet.
La nostra offerta
Vuoi lavorare in un ambiente dove formazione e crescita sono la chiave del tuo futuro?
Ti offriamo un percorso formativo strutturato, durante il quale svilupperai nuove competenze e la conoscenza di prodotti e servizi bancari innovativi.
Inoltre, nel ruolo di Consulente Direct, acquisirai nuove modalità di gestione del cliente, di negoziazione e di comunicazione, che saranno il primo passo del tuo percorso di carriera.
Tipologia Contratto: Apprendistato Professionalizzante
Descrizione dell’attività
- Gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali.
- Essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali.
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi e ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni.
- Coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi più senior.
Il candidato ideale
- Esprime passione, energia e positività
- E’ abile nella relazione con i clienti
- Comunica in modo efficace
- E’ predisposto alla risoluzione dei problemi
- E’ disponibile alla mobilità
- Possiede laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione.
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua
Gli interessati alla posizione potranno candidarsi accedendo al seguente link: https://career012.successfactors.eu/career?company=Unicredit