Pubblicato il 08/01/2019
Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica, Lauree tecniche
Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration.
Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Africa, Nord e Sud America, e conta primari clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente.
Sta ricercando:
SISTEMISTA MAINFRAME SENIOR
Profilo del candidato:
- Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche;
- Precedente esperienza nel ruolo, di almeno 4/5 anni;
- Ottima conoscenza del linguaggio JCL;
- Gradita conoscenza sulle seguenti tecnologie: ftp e IBM Connect Direct;
Sede di lavoro: Roma
Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante.
Si offre contratto a tempo indeterminato, l’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Ai sensi della vigente normativa l’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006). Gli/le interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato alla mail recruitment@primeur.com, indicando nell’oggetto ‘MAIN_RM’.