Pubblicato il 14/11/2017
Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza
Internal Auditor da inserire nell’ambito della funzione Internal Audit di doBank:
Principali attività:
L’Auditor contribuirà al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’organizzazione aziendale attraverso l’analisi e la valutazione dei processi e delle procedure con particolare riguardo all’ottimizzazione dei processi di controllo, gestione dei rischi operativi e corporate governance.
L’Auditor sarà inserito all’interno di un team, incaricato di svolgere audit di processo sull’intero perimetro del gruppo doBank, alle dipendenze del Senior Auditor responsabile del team.
Requisiti richiesti:
- Laurea specialistica in Economia o Giurisprudenza o Master conseguiti nell’arco dell’anno 2018
- Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
- Soft skills: spiccate capacità relazionali e di ascolto ed a lavorare in team, intelligenza sociale, doti organizzative, capacità di costruire rapporti collaborativi ai diversi livelli aziendali. Capacità di analisi, autonomia e flessibilità.
- Competenze/conoscenze specifiche su analisi di processo e dei modelli organizzativi, con focus anche su gestione dei rischi, risk assessment e corporate governance.
- Competenze in materia di disegno e funzionamento dei processi contabili nonchè di analisi dei dati.
Sede: ROMA, Lungotevere Flaminio 18
Si prega di inviare le candidature, allegando il proprio cv, entro il 21/11/2018 all’indirizzo: talentmanagement@dobank.com con oggetto: rif. Posizione STAGE INTERNAL AUDIT.