Pubblicato il 14/09/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale
L’azienda
La Lipari Consulting è una società di consulenza manageriale presente a Milano dal 2007 che opera nel mercato nazionale e internazionale del settore Banking, Insurance, Telco, Asset Management, Energy e GDO.
Grazie all’alta qualità del servizio offerto, ad oggi vanta più di 500 collaborazioni in progetti presso i maggiori player dei settori di riferimento, accrescendo il proprio business e le proprie competenze specifiche.
Il punto di forza di Lipari Consulting è la coesione aziendale, una forte cultura dell’innovazione e lo sviluppo di idee che portano a risultati concreti.
La posizione
Ricerchiamo profili per posizione di Junior Business Consultant per opportunità progettuali a forte valore strategico.
Chi è il Business Consultant?
È il professionista che si occupa della gestione del rapporto con il Cliente e del coordinamento dei suoi progetti, svolgendo attività di analisi e revisione dei processi utili all’individuazione di soluzioni migliorative del business.
Competenze
Il candidato ideale è un giovane laureando o neolaureato magistrale in Ingegneria Gestionale, con le seguenti caratteristiche:
- Brillante percorso accademico
- Età massima 26 anni
- Interesse per il mondo Digital e per i settori Banking e Insurance
- Conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di collaborazione e lavoro in team, problem solving
- Capacità comunicative e relazionali.
È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese (seconda lingua preferibile) e la disponibilità alle trasferte, nazionali o eventualmente internazionali (qualora richiesto).
Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo job@lipariconsulting.com con riferimento “Junior Business Consultant”.