Pubblicato il 19/07/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria dell’Automazione o Elettrotecnica
ValtellinaLavoro – Società di ricerca & selezione del personale autorizzata dal Ministero del Lavoro il 26/02/2007 – prot. n. 5888 ed il 07/07/2014 – prot. n. 8553, per conto di un proprio Cliente, ricerca la seguente figura:
Esperto in sistemi di automazione
Multinazionale italiana, con sede in provincia di Sondrio e impianti produttivi in Italia, Oceania, Asia, Europa, Sud e Nord America, leader globale nel proprio settore, ricerca un giovane laureato in ingegneria dell’automazione o elettrotecnica – anche alla prima esperienza lavorativa – da inserire in un percorso professionale della durata di un anno finalizzato alla formazione di un tecnico in sistemi di automazione industriale e nello specifico di teleassistenza remota sugli impianti.
Il progetto prevede un’alternanza di formazione e lavoro sugli impianti in affiancamento al responsabile della manutenzione che si svolgerà inizialmente in sede e negli impianti italiani (in Provincia di Sondrio) e di seguito anche all’estero.
Successivamente alla fase di selezione, verrà offerto un impiego a tempo determinato che andrà a coprire l’intero periodo formativo ed il sostegno nella ricerca dell’alloggio.
Di seguito il rapporto passerà a tempo indeterminato con la possibilità di trasferte o trasferimento all’estero e pertanto è richiesta una elevata conoscenza della lingua inglese.
Candidature a: info@valtellinalavoro.it