Stage Settore Business Development Center & Customer Care SELEZIONE CHIUSA
Pubblicato il 17/07/2018
Tipo di Laurea: Economia, Lettere e materie umanistiche
Lo scopo dello stage sarà far acquisire al tirocinante strumenti e metodologie sulle attività riguardanti il Customer Care ed il BDC per quanto concerne la:
- Gestione delle liste di contatti dei Clienti Mercedes-Benz After-Sales attraverso il ricontatto Outbound al fine di verificare la soddisfazione in seguito a ciascun passaggio presso le assistenze del Gruppo
- Gestione delle liste di contatti dei Clienti Mercedes-Benz After-Sales attraverso il ricontatto Outbound atto ad incrementare i passaggi assistenza presso le officine del Gruppo
- Introduzione nel contesto aziendale e conoscenza dei processi di vendita ed assistenza del sistema organizzativo;
- Supporto sul processo di segmentazione dei Clienti esistenti e sul processo relativo alle richieste In/Outbound;
- Elaborazione di reportistica inerente ai dati statistici rilevati attraverso l’attività di Outbound.
La risorsa ideale è un brillante laureato/laureando in facoltà umanistiche con un livello medio-alto di conoscenza del pacchetto office (word, excel e power-point), dotato/a di autonomia, precisione, spiccate doti comunicative e di problem-solving, flessibilità e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
SELEZIONE CHIUSA