Stage comunicazione istituzionale
Pubblicato l’11/07/2018
Tipo di Laurea: Comunicazione, Scienze della Comunicazione, Master in Comunicazione Istituzionale
In tutto il mondo, Pfizer lavora per la salute di ognuno. Sviluppando costantemente nuovi prodotti espandiamo il nostro business a livello globale. Per questo siamo alla continua ricerca di nuovi talenti.
Pfizer Italia ricerca uno stagista da inserire in area comunicazione
Tipo di Laurea: Master comunicazione istituzionale
Durata dello Stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma, Labaro
Requisiti:
- Laurea in comunicazione istituzionale (conseguita entro e non oltre i 12 mesi)
- Buona conoscenza pacchetto Windows Office (PowerPoint, Word, Xls)
- Buona conoscenza dell’inglese letto, scritto e parlato;
- Conoscenze tecniche dei new media (blog, social network, etc…) e degli old media (TV radio giornali); Ufficio stampa e media relations;
- Capacità di relazionarsi con il pubblico; capacità di scrittura e di sintesi nel rispetto dei tempi veloci della comunicazione; capacità di adattamento e reazione a richieste last minute; disponibilità all’ascolto;
Obiettivi
- Acquisire capacità di gestione e messa a punto di un piano editoriale mensile per i social network aziendali (Twitter, Facebook, Linkedin e YouTube) sviluppati nell’ambito del piano di comunicazione Corporate del Dipartimento di Comunicazione di Pfizer, attenendosi alla forte regolamentazione presente in ambito farmaceutico. Acquisire capacità di coordinarsi con le funzioni di digital marketing e con l’agenzia di PR.
Descrizione del Progetto e attività assegnate allo stageur
- Si chiede al tirocinante di curare i contenuti per la stampa e i rapporti con i media, la comunicazione interna ed esterna a supporto dell’immagine dell’azienda; di proporre, gestire e aggiornare i contenuti del sito web aziendale e quelli dei canali social aziendali.
Si offre:
- Mensa aziendale
- Rimborso spese 800,00€
- Servizio navetta aziendale
Inviare le candidatura a carlotta.murras@randstad.it indicando nell’oggetto: Stage comunicazione (RM)”.