Stage Network Strategy MBC & Business Management SELEZIONE CHIUSA
Pubblicato il 27/06/2018
Tipo di Laurea: Economia
SCOPO DEL RUOLO
Far acquisire al tirocinante strumenti e metodologie sulle attività riguardanti la Direzione Retail Network Development MBC & Training nella gestione delle analisi di performance commerciali, di concessionari ed officine autorizzate.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
- Supporto al tutor e ai membri del team nell’implementazione della strategia di sviluppo della rete di concessionarie ed officine autorizzate MB e Smart della propria zona;
- Supporto nel monitoraggio di performance e del rischio economico, finanziario e commerciale;
- Supporto in analisi specifiche anche di carattere geo-marketing e di reporting sulla struttura delle reti MBI e sul territorio (dati socio/demografici, economici, di mercato, ecc.) per lo sviluppo dei dealer assicurando il costante aggiornamento delle banche dati di riferimento;
- Supporto nell’aggiornamento della documentazione per la vendita e post-vendita relativa alle reti MBI e Smart;
- Supporto nella gestione ed organizzazione delle attività di risk management;
- Supporto nella gestione di relazioni e report con casa madre, divisioni ed enti esterni sulle tematiche di
REQUISITI RICHIESTI
- Buona conoscenza della lingua Inglese e/o tedesca
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Iniziativa, orientamento al risultato, autonomia, flessibilità ed orientamento al risultato Retribuzione 800 al mese + mensa aziendale
Contratto: Stage
Orario Lavoro: Full Time
SELEZIONE CHIUSA