Pubblicato il 15/06/2018
Tipo laurea: Ingegneria Gestionale
Società operante nell’ambito del supporto alle costruzioni in mare situata a Guidonia Montecelio ricerca un/a una risorsa da inserire nell’Operation Department come
PROJECT MANAGER ASSISTANT – JUNIOR OPERATIONS
Il candidato/a partecipa alla gestione dei progetti attivi su territorio nazionale ed internazionale in affiancamento al project manager di riferimento.
Il Project Manager Assistant/Operations Manager Assistant supporterà il Project Manager nelle seguenti attività:
- Organizzare, coordinare, ottimizzare e supervisionare la gestione delle risorse e della strumentazione per ogni progetto in partenza ed in corso;
- Supervisionare le fasi dei progetti rispettando le scadenze prefissate dai clienti;
- Preparazione procedure di progetto;
- Dimestichezza in materia QHSE (l’aver conseguito un Master in Sistemi di Gestione sarà considerato un plus);
- Organizzare meeting riguardo lo stato di avanzamento dei progetti in corso
- Valutazione dei budget disponibili e supervisione di costi e fatturazione dei progetti
Requisiti:
Capacità di lavorare in autonomia, proattività e spiccate doti organizzative
Laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale)
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Project
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi in team multidisciplinari e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La risorsa sarà inserita in azienda tramite uno stage di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all’assunzione.
Invio cv: acalzari@geoteam.biz (oggetto: “Project Manager Assistant – Junior Operations“)
Pubblicato il 15/06/2018
Tipo laurea: Ingegneria Ambientale (preferenzialmente) o Economia
Società di Ingegneria a Guidonia Montecelio ricerca un/a una risorsa da inserire nell’area commerciale come
ADDETTO UFFICIO GARE/COMMERCIALE
Il candidato/a partecipa alla stesura e preparazione della documentazione per la partecipazione di gare di appalto per servizi di supporto alle costruzioni in mare per settori Oil&Gas, Telco, Renewables.
L’addetto alle gestione gare svolge i compiti di:
- Analisi dei bandi di gara;
- Preparazione della documentazione necessaria;
- Redazione dei progetti di gara;
- Invio documentazione agli enti.
- Attività di benchmarking
Requisiti:
Capacità di lavorare in autonomia
capacità organizzative, di analisi della documentazioni tecniche/contrattuali, di preparazione dei documenti di gare.
Laurea in ambito scientifico.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi in team multidisciplinari e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Invio cv: acalzari@geoteam.biz (oggetto: “Addetto Ufficio Gare/Commerciale“)