• BNL – Laureati in Economia

Assistenza, promozione e consulenza alla clientela

Pubblicato il 15/05/2018

Tipo di Laurea: Economia

Info azienda

  • BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale – tra Agenzie, Centri Private, Centri Imprese “Creo per l’Imprenditore”, Centri Corporate e Pubblica Amministrazione – BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi, da quelli più tradizionali ai più innovativi, per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti (privati e famiglie, imprese, enti ed istituzioni). BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 189.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.
  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro Spa
  • Iva: 09339391006
  • Società: Credito e assicurazioni
  • Sede legale: Viale Altiero Spinelli, 30 00157 Roma RM

Offerta lavorativa, tipo di contratto e compenso

Il ruolo prevede lo svolgimento delle attività operative di assistenza, promozione e consulenza alla clientela della nostra rete commerciale. La persona sarà coinvolta in attività amministrative e contabili di competenza. Avrà l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sulla operatività tipica di una agenzia, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti e servizi della banca, nonché sulla struttura organizzativa della filiale e sulle dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo BNP Paribas

Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

Compenso: la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito

Requisiti candidato

  • Preferibile pregressa esperienza nell’ambito commerciale/bancario
  • Formazione: Laurea triennale e/o magistrale
  • Competenze comportamentali: ottime capacità relazionali e di comunicazione, forte orientamento al risultato e al cliente, entusiasmo, ambizione, flessibilità.
  • Competenze tecniche: buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office

Sede di lavoro

Centro e Sud Italia

NB: PER CANDIDARSI ALL’OFFERTA LAVORATIVA SI PREGA DI INVIARE L’APPLICATION TRAMITE IL SITO (https://bnpparibasgt.taleo.net/careersection/GT/jobdetail.ftl?job=DIV000086&lang=it)

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