Pubblicato il 10/05/2018
Tipo di Laurea: Economia
American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello globale, ricerca un/a giovane laureando/a, laureato/a in Economia da inserire all’interno del Team New Accounts.
La risorsa sarà inserità all’interno della funzione New Accounts, che, all’interno di American Express, gestisce la fase di apertura dei nuovi conti carta, e sarà inquadrata come business analyst, all’interno di un contesto dinamico e formativo, volto ad accrescere le competenze di analisi, elaborazione e presentazione dati.
Supporterà, tra le altre, le seguenti attività:
- Attività di analisi ed elaborazione dei dati, relativi ai KPI del mercato, con creazione, gestione e presentazione della reportistica;
- Coordinamento della comunicazione interna della funzione New Accounts, con predisposizione di iniziative e comunicazioni ad hoc;
- Collaborazione con gli altri uffici centrali italiani ed esteri (UK).
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e un’avanzata padronanza del pacchetto Office, in particolare un buon uso di excel e word.
Infine, sono indispensabili capacità di lavorare in team, spiccate doti analitiche, approccio critico orientato al miglioramento e all’efficientamento delle attività, capacità di lavorare in autonomia e di comunicazione.
Altre informazioni
Durata: 6 mesi
Inizio previsto: Maggio 2018
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma
I CVs possono essere inviati all’indirizzo chiara.cecchettini@aexp.com, specificando nell’oggetto “rif: New Accounts Analyst Intern”.