Pubblicato il 15/03/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria delle TLC, Internet, Elettronica, Informatica, Edile, Architettura o similari
Inwit, società operante nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ricerca per la propria sede di Roma un/una giovane neo laureato/a in ingegneria o architettura (o con breve esperienza) appartenente alle categorie protette ex lege 68/99 art. 11.
La Società svolge attività rivolte all’ospitalità degli apparati di trasmissione radio per le telecomunicazioni e per la diffusione di segnali televisivi e radiofonici dei clienti; e alla realizzazione e gestione delle strutture civili e impianti tecnologici, necessarie ad ospitare gli apparati. La sede di Roma gestisce le strutture situate nelle regioni centrali.
Il candidato svolgerà attività di natura tecnico/commerciale, tra cui:
- coordinamento e controllo delle attività di progettazione e realizzazione di nuovi siti, coperture micro cellulari e posa fibra ottica;.
- gestione dei rapporti con i clienti che richiedono alla Società di collocare i propri impianti ricetrasmittenti sulle proprie infrastrutture;
- gestione delle richieste dei clienti per gli aspetti tecnici e commerciali;
- gestione dei rapporti con i proprietari delle aree su cui sono presenti le infrastrutture della Società.
Fanno parte dell’attività frequenti sopralluoghi presso i siti aziendali (in costruzione e attivi), fornitori e clienti; sono possibili trasferte giornaliere nelle regioni di competenza. E’ richiesta pertanto la patente di guida B.
Il candidato ideale ha:
- una laurea magistrale in ingegneria delle TLC, elettronica, informatica o edile; architettura
- una conoscenza approfondita del pacchetto office
- una buona conoscenza della lingua inglese.
I candidati interessati possono inviare i CV, corredati da lettera di presentazione, a: Gabriella.Raffaele@inwit.it – Valeria.dimarco@inwit.it.