Pubblicato il 13/03/2018
Tipo di Laurea: Ingegneria ed Economia
American Express, ricerca un/a giovane neolaureato/a in Economia o Ingegneria Gestionale, da inserire all’interno del team MARKETING&CRM di PAYBACK.
PAYBACK è il nuovo programma fedeltà multipartner, pensato per premiare acquisti quotidiani e non solo. Al programma aderiscono, tra gli altri, Carrefour, Esso, Mediaset Premium, Mondadori, GrandVision, BNL. PAYBACK consente di accumulare punti in più di 80 siti di e-commerce tra cui Booking.com, eBay, Groupon, Zalando e Yoox.
PAYBACK è un’azienda appartenente al Gruppo American Express.
Il Tirocinante, inserito all’interno del team di Integrated Consumer Solutions e avrà la possibilità di svolgere il progetto formativo supportando, tra le altre, le seguenti attività:
- Il processo di Onboarding dei nuovi partners:
- Partner non- online: supportare il processo di preparazione per guidare i partner all’integrazione con il sistema di Payback e svolgere le attività base di project management volte all’onboardign:
- Partner online: essere di supporto all’ IT Onboarding e Management, con focus sulla creazione /modifica dell’ App/Website link e la gestione nell’identificazione e risoluzione dei problemi;
- Downtime communication management: indirizzare le comunicazione di downtime al giusto possessore del processo
- IT Service-desk management: gestire le richieste dei partner nei termini accordati e indirizzarli al titolare del processo
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Office, in particolare un uso avanzato di Excel e PowerPoint.
Infine sono indispensabili curiosità, capacità di lavorare in team, flessibilità, proattività, orientamento analitico e attenzione al dettaglio.
Altre informazioni
Tipologia: Stage retribuito
Rimborso: 800 lordi
Durata: 6 mesi
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma
SELEZIONE CHIUSA