Pubblicato il 22/01/2018
Tipo di Laurea: Economia
OPEL ITALIA – Multinazionale nel settore Automotive ricerca per il marchio Opel un laureato da inserire in stage nell’area Marketing.
La persona che verrà inserita all’interno del reparto, in affiancamento al tutor aziendale ed in supporto al Carline Marketing Manager, si occuperà principalmente di:
- analisi dei dati di vendita, analisi dell’efficacia delle iniziative marketing intraprese
- supporto alla implementazione dei materiali pubblicitari (revisione cataloghi ed aggiornamento dei contenuti del sito Opel.it)
- confronto della concorrenza sui contenuti del prodotto, su azioni commerciali e prezzi applicati,
- monitoraggio costante delle attività promozionali della concorrenza
Il candidato ideale ha una laurea magistrale in Economia e Commercio, una eccellente conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (in particolare excel), una conoscenza di base del marketing e del settore automobilistico.
Completano il profilo una spiccata capacità di analisi, dinamismo, curiosità e flessibilità oltre a buone capacità di comunicazione, orientamento al risultato ed un forte interesse per il settore automotive.
Lo stage ha una durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese mensile di 800€ lordi.
I candidati interessati – donne o uomini (L. 903/77) – dovranno inviare il Curriculum Vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo e-mail : recruitmentopel@opel.com con riferimento al presente annuncio.