Stage Area Marketing
Pubblicato il 03/11/2017
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
Obiettivi
Nell’ambito della funzione PEH Hospital Marketing di Pfizer Italia, acquisire competenze professionali in ambito procedure/sistemi di gestione delle iniziative/materiali promozionali rivolti a Health Care Professionals (HCP) di ambito ospedaliero, in modo specifico su tematiche inerenti la gestione delle malattie infettive sia da un punto di vista clinico che farmaco-economico e gestionale.
Descrizione del Progetto e attività assegnate allo stageur
- Progetto di Antimicrobial Stewardship (AS), volto a promuovere sul territorio nazionale incontri educazionali con centri di riferimento regionali per diffondere le best practice AS
- Principali attività assegnate allo stageur:
- Gestione dell’iter procedurale di approvazione/attivazione delle iniziative di marketing connesse al progetto (contratti con il provider, eventi ECM, etc), tramite l’utilizzo dei sistemi aziendali a supporto (ACM, Easy GIP, etc)
- Supporto al Portfolio Manager nell’iter di approvazione dei mezzi promozionali connessi al progetto, con specifico riguardo al processo/sistema GCMA.
Risorse a supporto
- Postazione lavoro completa (scrivania, computer portatile, telefono fisso, collegamento in rete)
- Accesso a software (PCOM, Sales Force, vari sistemi aziendali)
Indicatori di risultato
- Livello di conoscenza delle procedure di gestione delle iniziative di marketing
- Adesione agli standard procedurali (qualità e tempi)
- Livello di conoscenza e autonomia di utilizzo dei sistemi aziendali
- Grado e qualità di approccio e interazione cross-funzionale
Qualifiche e skills
- Laurea in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale
- Buona conoscenza del pacchetto office (principalmente ppt, excel, word).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si prega di inviare il cv all’indirizzo ISABELLA.TURTURRO@pfizer.com.