Pubblicato il 30/10/2017
Tipo di Laurea: Economia, Scienze della Comunicazione, Editoria
Attività da svolgere
- supporto nelle attività di Ufficio stampa (rassegna stampa, supporto per la copertura media di eventi di Ateneo – inviti, recall, accoglienza dei giornalisti)
- redazione testi news ed eventi per sito web
- realizzazione articoli, interviste, approfondimenti per magazine di Ateneo
- supporto per la realizzazione dell’agenda di Ateneo
Periodo di svolgimento
6 mesi
Numero delle risorse ricercate
Due
Rimborso mensile
Euro 800 lordi
Modalità di assegnazione
La selezione avverrà mediante valutazione dei curricula e sarà finalizzata ad individuare il candidato con le competenze più attinenti all’attività da svolgere.
Destinatari e requisiti
Laureandi o Laureati Magistrali, preferibilmente in discipline umanistiche o economiche; buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese; forte motivazione e passione per la comunicazione e per l’ambito editoriale; buone doti relazionali, capacità di organizzazione e gestione delle complessità.
Presentazione della domanda ed allegati
I candidati in possesso dei requisiti sopra elencati dovranno inviare Curriculum Vitae e lettera di motivazione, entro la scadenza, ai seguenti indirizzi email:
ufficio.stampa@uniroma2.it e portavocerettore@uniroma2.it
Il Curriculum dovrà contenere l’elenco delle precedenti esperienze formative/professionali ed eventuali titoli ritenuti utili ai fini della valutazione.
Scadenza per la presentazione delle candidature
15 giorni dalla data di pubblicazione dell’offerta
Esito della selezione
L’esito della selezione preliminare avverrà mediante e-mail o per via telefonica entro i 10 (dieci) giorni successivi alla valutazione dei CV pervenuti. In quella stessa sede al/ai candidato/i sarà contestualmente comunicata anche la data del colloquio motivazionale.