Pubblicato il 04/10/2017
Tipo Laurea: Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale/Telecomunicazioni, Matematica, Statistica
Smartblue è una società di consulenza informatica che opera con competenze di eccellenza nella consulenza su piattaforma SAP. In particolare per quanto riguarda:
- La Business Intelligence (SAP BW, BO, BPC,…)
- I Big Data (Hadoop)
- Gli sviluppi tecnologici evoluti (ABAP OO, Sap Fiori, SAP NW Gateway, SAP UI5,…)
Smartblue è una start-up del 2015 e fa parte del gruppo ESPRIMO, gruppo leader in Italia nella consulenza e nello sviluppo di prodotti informatici
Chi cerchiamo:
Il nostro candidato ideale è un giovane e talentuoso neolaureato in ingegneria. Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese, l’attitudine a lavorare in team e la passione per le nuove tecnologie informatiche.
Cosa offriamo:
Percorso formativo sugli aspetti più innovativi degli sviluppi su piattaforme SAP e BIG DATA seguito da un periodo di training all’interno dei team di progetto.
Formazione continua anche dopo il periodo di stage tramite la piattaforma di e-learning aziendale e il conseguimento delle certificazioni SAP.
Perché lavorare in Smartblue fa la differenza:
Tutte le risorse del team di lavoro di Smartblue hanno un profilo di competenza eccellente e le attività di consulenza che svolgiamo affrontano tematiche innovative di nicchia sulla piattaforma SAP.
Lavorare con noi significa condividere un ambiente lavorativo stimolante ed essere protagonisti dell’innovazione tecnologica
Lo stage verrà retribuito con un rimborso di 800 euro/mese.
Al termine dello stage è prevista l’assunzione in Smartblue a tempo indeterminato.
I curriculum possono essere inviati a: recruiting@smartblue.it.