Candidati per una giornata di colloqui con grandi brand
COS’È?
ALL STARS MEETING è l’evento di recruiting della Borsa del Placement, che ogni anno consente a 100 candidati tra laureati e laureandi selezionati di sostenere colloqui con aziende provenienti da tutta Italia.
DOVE SI SVOLGE?
ALL STARS MEETING si terrà il 9 novembre dalle 9:00 alle 17:00 a Napoli, presso la Stazione Marittima.
COME CI SI CANDIDA?
I candidati che verranno valutati per il processo di selezione di ALL STARS MEETING hanno i seguenti requisiti:
- in regola con l’avanzamento degli esami o con laurea conseguita nei tempi previsti
- laureandi/e a meno di 3 mesi dalla laurea o laureati/e da meno di 6 mesi
- media dei voti uguale o superiore a 28/30 o voto di laurea uguale o superiore a 105/100
- ottima conoscenza scritta e parlata dell’inglese
- disponibilità per l’intera giornata del 9 novembre
Se rientri nei parametri iscriviti su www.borsadelplacement.it e compila il tuo short profile allegando il cv aggiornato
L’iscrizione si compone di due passaggi:
- Registrazione individuale sul portale della Borsa del Placement
- Successiva iscrizione all’evento ALL STARS MEETING all’interno della propria area riservata, nella sezione Appuntamenti – Prossimi Eventi
Le iscrizioni si chiudono venerdì 13 ottobre
Iscriviti subito!
Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattare direttamente: info@borsadelplacement.it