Pubblicato il 06/09/2017
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
American Express, ricerca un/a giovane neolaureato/a in Economia o Ingegneria (es. Ingegneria Gestionale) da inserire all’interno del team Operations di PAYBACK.
PAYBACK è il nuovo programma fedeltà multipartner, pensato per premiare acquisti quotidiani e non solo. Al programma aderiscono, tra gli altri, Alitalia, Carrefour, Esso, Mediaset Premium, Mondadori, GrandVision BNL, Hello bank!, Hertz, Linear, Sorgenia.
PAYBACK consente di accumulare punti in più di 80 siti di e-commerce tra cui Booking.com, eBay, Groupon, Zalando e Yoox.
PAYBACK è un’azienda appartenente al Gruppo American Express.
Il Tirocinante, inserito all’interno del team Operations, avrà la possibilità di svolgere il progetto formativo supportando, tra le altre, le seguenti attività:
- Supporto alle attività di gestione dei fornitori in ambito Production & Logistics, analisi dei contratti e verifica/processazione delle fatture ricevute dai fornitori;
- Presidio del processo di reporting della funzione Operations;
- Monitoraggio della Customer Satisfaction, analisi delle evidenze e ottimizzazione delle survey e del processo di Customer Satisfaction.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare un uso avanzato di Excel e PowerPoint; la conoscenza di Access è considerata un plus.
Infine sono indispensabili curiosità, capacità di lavorare in team, flessibilità, proattività, orientamento analitico e attenzione al dettaglio.
Altre informazioni
Tipologia: stage retribuito
Durata inziale: 3 mesi
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma
I CVs possono essere inviati all’indirizzo Giuseppina.Zarigno@aexp.com, specificando nell’oggetto “rif: Stage Operations PAYBACK”.