Tipo di Laurea: Economia (marketing)
Vuoi contribuire al cambiamento e trasformare il tempo trascorso dalle persone nelle principali stazioni ferroviarie italiane in una esperienza unica?
Grandi Stazioni Retail è la società che rinnova in un modo nuovo, moderno e funzionale, gli spazi commerciali e la pubblicità nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane.
Siamo alla ricerca di persone brillanti, aperte, appassionate e proattive con un approccio innovativo da inserire nel team dell’Area Marketing.
Gli stageur collaboreranno, sotto supervisione, su progetti di Digital Marketing, promozione e gestione eventi, Customer satisfaction, ricerche di mercato, volti a valorizzare l’offerta dei servizi nelle Gallerie commerciali gestite dalla società.
Profilo richiesto:
- Laureati/Laureandi magistrali in Economia (preferibilmente indirizzo Marketing). Voto di laurea non inferiore a 108/110 (o media non inferiore a 28/30)
- Conoscenze di base: Social e Digital marketing, Google Analytics, conoscenza di CMS, statistica, analisi dati.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
Caratteristiche personali: spiccata proattività e orientamento al risultato, ottime capacità di comunicazione, teamworking , analisi, innovazione e flessibilità.
Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, aspettiamo la tua candidatura!
Ulteriori informazioni
- Sede dello stage: Roma
- Durata: 6 mesi
- Stage full time, dal lunedì al venerdì
- Inizio attività: as soon as possible
E’ previsto un rimborso spese
Si invitano i candidati interessati ad inoltrare il proprio CV a cv@placement.uniroma2.it, inserendo nell’oggetto della mail “GSR Stage Digital Marketing”.
L’azienda inizierà a valutare i CV dall’inizio di settembre.
Tipo di Laurea: Economia
Vuoi entrare a far parte di un Gruppo giovani, sfidante ed in continua evoluzione dove poter contribuire al cambiamento?
Grandi Stazioni Retail è la società che rinnova in un modo nuovo, moderno e funzionale, gli spazi commerciali e la pubblicità nelle maggiori stazioni ferroviarie italiane.
Siamo alla ricerca di brillanti laureandi/neolaureati magistrali in Economia da inserire nella Direzione Investimenti e Commerciale, presso la sede di Milano.
Gli stageur collaboreranno con il Direttore Investimenti e Commerciale e si interfacceranno con il team dedicato alla Pianificazione strategica e Controllo Investimenti relativi agli Assets aziendali. Sotto supervisione forniranno supporto in attività di:
- analisi dati ed indicatori di performance relativi al business aziendale
- monitoraggio performance legate al business e relativi KPI
- gestione data base
- definizione modelli di reportistica
Requisiti:
- Laureandi o neolaureati magistrali nei corsi di laurea di Economia con voto di laurea non inferiore a 108/110 (o media esami non inferiore a 28/30)
- Ottima conoscenza Modelli di analisi e pianificazione dati economici, Statistica, Modelling skills
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Microsoft Excel
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
Caratteristiche personali: spiccate capacità di analisi, precisione, proattività e orientamento al risultato, buone capacità relazionali e di teamworking, flessibilità
Se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra, aspettiamo la tua candidatura!
Ulteriori informazioni
- Sede dello stage: Milano
- Durata: 6 mesi
- Stage full time, dal lunedì al venerdì
- Inizio attività: as soon as possible
E’ previsto un rimborso spese
Si invitano i candidati interessati ad inoltrare il proprio CV a cv@placement.uniroma2.it, inserendo nell’oggetto della mail “GSR Stage Business Analyst”.
L’azienda inizierà a valutare i CV dall’inizio di settembre.