Tipo di Laurea: Informatica
Trelleborg Wheel Systems, multinazionale leader nello sviluppo e nella distribuzione di pneumatici per macchine agricole, forestali, carelli elevatori e per la movimentazione dei materiali, ruole per motociclette e biciclette, sta ricercando uno/a Stagiaire da inserire come
Help desk 1° livello Support – Stage
La risorsa, inserita nella Divisione Information Technology, si occuperà della gestione Service Desk di primo livello e del troubleshooting.
Assegnerà priorità differenti alle diverse richieste ottimizzando i tempi di risposta e la risoluzione dei problemi.
La risorsa, un brillante laureando o neolaureato in Informatica, ha una conoscenza avanzata dell’inglese. E’ richiesta la conoscenza dell’ambiente operativo Microsoft Windows e del pacchetto Office. Proattività, capacità di lavorare in team e per obiettivi, problem solving e capacità analitiche completano il profilo.
Si offre contratto di stage semestrale. Sede: Villa Adriana – Tivoli (RM)
I potenziali candidati, dell’uno o dell’altro sesso, possono inviare il proprio cv all’indirizzo: tws.humanresources@trelleborg.com
Prendere visione dell’informativa privacy ai sensi L. 196/03