Pubblicato il 21/03/2017
Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza
Anche per il 2017 l’Associazione promuove le “Borse di Studio Baldo Grazzini” giunte oramai alla loro diciottesima edizione. L’iniziativa vuole ricordare la memoria del dott. Grazzini, già Presidente dell’Associazione.
Assofin, in collaborazione con le sue Associate, seleziona ogni anno giovani neolaureati per il conferimento di 10 borse di studio per un percorso formativo e di lavoro in azienda. I vincitori delle “Borse” che vengono inseriti in stages presso le aziende seguono un apposito corso di formazione.
- Richiesta la laurea in discipline economiche, giuridiche, statistiche.
- I candidati devono essere laureati da non più di 12 mesi.
- Durata del tirocinio in azienda: 6 mesi.
- Data scadenza bando: 30 maggio 2017.
Associate Assofin aderenti all’iniziativa 2017:
Compass Banca, Consel, Deutsche Bank, Findomestic Banca, Mediocredito Europeo, Pitagora.
- Posizioni richieste: Commerciale, Sales management, Collection, Operations, Organizzazione, Risorse Umane, Legale/supporto business.
- Sedi di destinazione degli stagisti: Milano, Padova, Torino, Roma, Firenze, eventuali filiali sul territorio nazionale disponibili al momento della selezione.
Potrà essere richiesto ai candidati di registrarsi sul sito delle Società partecipanti nell’apposita sezione dedicata al reclutamento del personale.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata via email a: borsedistudio@assofin.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini” – Corso Italia 17, 20122 Milano.