Pubblicato il 02/03/2017
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria, Scienze
Durata dello stage: 6 mesi
Facilitazioni previste: rimborso spese + ticket restaurant
Sede di lavoro: Roma
LeasePlan Italia, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, è alla ricerca di n. 1 “Claims Handling Intern” da inserire nella Direzione Operations.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La ricerca è rivolta a giovani neodiplomati o neolaureati desiderosi di inserirsi in un contesto multinazionale e strutturato, per un’esperienza formativa finalizzata all’acquisizione e allo sviluppo di competenze in ambito Claims Handling attraverso un approfondito training on the job.
All’interno della Funzione Accident & Claims Handling, lo/la stagiaire supporterà il team di progetto Claims Handling nelle attività di back-office e data entry e nella costante e puntuale verifica degli SLA (Service Level Agreement), acquisendo competenze in ambito liquidazione sinistri e antifrode.
CONOSCENZE – CAPACITA’ – ATTITUDINI:
Durante il percorso di studi, i candidati ideali hanno maturato competenze analitiche/quantitative ed una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
COMPETENZE DISTINTIVE:
- Orientamento ai risultati
- Team working
- Proattività
- Attitudine al problem solving
I candidati interessati potranno inoltrare la propria candidatura accedendo alla sezione “Lavora con noi” del sito www.leaseplan.it e selezionando la posizione “Claims Handling Intern”.