Pubblicato il 21/02/2017
Tipo di Laurea: Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, Matematica e similari
MODIS, specializzata in ambito ICT, ricerca brillanti neolaureati da avviare alla carriera di:
Junior System Engineer
I migliori candidati verranno inseriti in un percorso di Academy organizzato in collaborazione con uno dei principali player mondiali operante nell’ambito della consulenza informatica e tecnologica. Il corso di formazione, della durata di 6 settimane, è gratuito e prevede delle agevolazioni per i fuori sede. Il percorso formativo è finalizzato all’inserimento delle risorse sui più importanti progetti di riferimento del nostro Cliente. Il corso darà un’overview approfondita su tematiche relative all’ambito infrastrutturale (data center, networking, security, sistemi client/server) e fornirà ai partecipanti la metodologia ed il know how necessari per diventare brillanti Junior System Engineer.
REQUISITI:
Il candidato ideale è un brillante neolaureato in materie tecnico-scientifiche (Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, Matematica) e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime doti comunicative e facilità nelle relazioni interpersonali
- Attitudine al problem solving e al ragionamento analitico
- Passione per l’informatica e la tecnologia
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte e/o trasferimenti
Sede della formazione: Milano
Periodo di formazione: Marzo/Aprile 2017 (full time dal lunedì al venerdì)
Sedi lavorative: Milano – Torino – Roma
Si invitano gli interessati a inviare il proprio cv aggiornato all’indirizzo maura.messina@modisitalia.it.