Trainee Customer Experience Mystery Repair (possibilità di assunzione)
Pubblicato il 09/01/2017
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria
DEKRA Italia è alla ricerca di 10 candidati da inserire come Trainee Customer Experience Mystery Repair all’interno della BU Automotive – SU Automotive Solutions – Networks – Customer Experience.
PRINCIPALI ATTIVITA’ (MANSIONE)
Vogliamo una squadra giovane ed innovativa a supporto del nostro TEAM dedicato al Network Customer Treatment, che ha l’obiettivo di misurare le performance di concessionarie ed officine, attraverso il monitoraggio delle fasi dei processi di vendita e post vendita per il miglioramento continuo degli standard qualitativi, definendo i KPI ed interagendo costantemente con Clienti Leader nel mercato Automotive in Italia.
Ogni giorno collaborerai con professionisti altamente qualificati che supportano i nostri clienti per conseguire il massimo risultato nei loro obiettivi di business, mettendoti alla prova con progetti davvero stimolanti, affrontando responsabilità crescenti in un contesto dinamico ed innovativo!
Ai giovani appassionati garantiamo uno stimolante LEARNING LAB, composto da piano formativo e intenso training on the job che consente di acquisire le competenze trasversali e tecnico-professionali tipiche del ruolo…
Al fine di mappare, monitorare e valutare i processi qualità di concessionarie auto, la risorsa eseguirà visite presso officine meccaniche selezionate per eseguire un intervento di riparazione sull’auto assegnata in incognito, simulando il comportamento e le reazioni di un normale cliente.
Al termine della verifica, la risorsa dovrà valutare il servizio ricevuto compilando un questionario qualità e redigere un report dettagliato della visita, inserendo in modo proattivo tutte le osservazioni utili ad una analisi ‘intelligente’, nei tempi definiti.
Le officine meccaniche sono su tutto il territorio nazionale; la sede principale di lavoro sarà Roma ma si accettano candidature da ogni parte di Italia senza necessità di trasferimenti.
Al termine del percorso formativo e a seguito dello svolgimento della presentazione del Case Story alla presenza del Top Management dell’area, i migliori Tirocinanti saranno premiati con l’inserimento in Azienda, come investimento duraturo e significativo nei confronti della risorsa.
REQUISITI MINIMI
- Patente di guida B
- Disponibilità a viaggiare per il 75% del tempo lavorativo previsto
- Buon approccio ai sistemi ICT e utilizzo di devices
- Passione per il settore automotive
- Buona gestione dello stress
- Problem solving
- Integrità ed affidabilità
- Buone capacità relazionali
REQUISITI PREFERENZIALI
- Laurea in discipline economiche, ingegneria, marketing
- Tesi ed approfondimenti o partecipazione a progetti similari
- Esperienza settore automotive
- Buona conoscenza lingua inglese e francese
CONTRATTO
Stage
SEDE DI LAVORO
Roma/Territorio nazionale
COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT
- Rimborso spese mensile
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Laptop
- Carta di credito per costi di missione
È possibile candidarsi a questo annuncio visitando il link https://saas.hrzucchetti.it/cvo3gidiemme/jsp/hvse_pindex.jsp e selezionando l’offerta “Trainee Customer Experience Mystery Repair“.