Controllo di Gestione - Contratto a termine
Pubblicato il 22/09/2016
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
SER SOCIETÀ ENERGIE RINNOVABILI, società nata come joint venture fra il Gruppo api ed il Gruppo Iberdrola, ed acquisita nel 2016 da Glennmont Partners, ha realizzato e gestisce 7 parchi eolici in Sicilia e Puglia, per un totale di 245 MW.
La Società ricerca un addetto/a al controllo di gestione, nell’ambito di una sostituzione di maternità (contratto a termine).
Il candidato/a ideale, ha conseguito la laurea magistrale con una votazione superiore 105/110, ha un’età intorno ai 30 anni, risiede a Roma, ed ha già avuto esperienze di lavoro in ambito contabile o, preferibilmente, del controllo di gestione.
È una persona precisa, analitica, curiosa, intraprendente ed orientata alla risoluzione di problemi; ha buone capacità relazionali e sa integrarsi positivamente nel team di lavoro. Ha una buona conoscenza operativa di Excel e dei principali applicativi informatici; è gradita la conoscenza di SAP o di un altro sistema ERP.
Completa il profilo una conoscenza operativa della lingua inglese.
Inviare CV a hrcontact@gruppoapi.com specificando nell’oggetto il Rif. SER16 ed inserendo nel testo di accompagnamento l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
L’azienda si riserva di contattare le sole persone ritenute in linea con il profilo richiesto.