Stage Operations Payback
Pubblicato il : 17/06/2016
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
American Express, ricerca un/a giovane neolaureato/a in Economia o Ingegneria (es. Ingegneria Gestionale) da inserire all’interno del team Operations di Payback.
Payback è il nuovo programma fedeltà multipartner di American Express, pensato per premiare acquisti quotidiani e non solo. Al programma aderiscono, tra gli altri, l’operatore di telefonia 3, Alitalia, i negozi del gruppo Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium, BNL, Hello bank!, Seri Shopping e SuperService.
Il Tirocinante, inserito all’interno del team Operations, avrà la possibilità di svolgere il progetto formativo supportando, tra le altre, le seguenti attività:
- Attività di gestione dei vendor in ambito Production & Fulfillment, analisi dei contratti e verifica/processazione delle fatture ricevute dai fornitori;
- Presidio del processo di reporting della funzione Operations verso Payback Global;
- Monitoraggio della Customer Satisfaction, analisi delle evidenze e ottimizzazione delle survey e del processo di Customer Satisfaction.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare un uso avanzato di excel e power point; la conoscenza di access è considerata un plus.
Infine sono indispensabili curiosità, capacità di lavorare in team, flessibilità, proattività, orientamento analitico e attenzione al dettaglio.
Altre informazioni
Tipologia: stage retribuito
Rimborso: 775 Euro lordi mensili
Durata inziale: 6 mesi
Sede: Da Vinci Center, Viale Alexandre Gustave Eiffel n° 15 – 00148 Roma
I CVs possono essere inviati all’indirizzo valeria.cecere@aexp.com , specificando nell’oggetto “rif: Stage Operations Payback”.