Controllo di gestione - Tempo determinato
Pubblicato il: 05/04/2016
Tipo Laurea: Economia
La Casa di cura privata Villa Benedetta ricerca una figura professionale da collocare all’interno del proprio Ufficio di controllo di gestione per lo svolgimento delle seguenti attività a supporto della Direzione:
- raccolta dati ed elaborazione periodica del report economico – finanziario per la Direzione;
- predisposizione del budget aziendale, redazione del consuntivo, analisi degli scostamenti;
- controllo dei costi gestionali e delle marginalità, analisi degli scostamenti;
- progettazione, analisi, ricerche, redazione di documenti e presentazioni su richiesta della Direzione;
- supporto attività contabili gestionali;
- gestione autonoma degli applicativi informatici per la raccolta periodica dei dati contabili e gestionali;
- valutazione degli investimenti
REQUISITI
CONOSCENZE E COMPETENZE
- Laurea magistrale in Economia o discipline affini.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Elementi di contabilità generale, contabilità analitica, analisi di bilancio.
- Conoscenza di base della lingua inglese.
- Ottime capacità di analisi dei processi e di risoluzione delle criticità.
- Propensione alla gestione dell’operatività degli strumenti informatici.
- Buone capacità relazionali, flessibilità, precisione, affidabilità.
Costituirà requisito preferenziale l’aver svolto una tesi inerente all’attività di controllo di gestione e/o al settore sanitario.
Sede: Casa di cura privata Villa Benedetta, Circonvallazione Cornelia 65 – Roma.
Contratto: CCNL ARIS-AIOP settore sanità, a tempo determinato ed eventualmente rinnovabile a tempo indeterminato.
Le candidature, complete di CV e di una breve presentazione, potranno essere inviate all’indirizzo candidature@villa-benedetta.it, indicando nell’oggetto “Uniroma2- Controllo di gestione”.