Programma di stage e formazione “Il tuo Capitale Umano – ICU” / Assogestioni – Ed. 2023

:: Per partecipare al programma ed essere selezionati per i tirocini del 18 maggio, occorre registrarsi sul sito www.iltuocapitaleumano.it per ricevere l’invito all’evento e caricare il proprio CV ::

Il programma mette a disposizione tirocini per neolaureati e laureandi in materie finanziarie, economiche, gestionali e quantitative con l’obiettivo di dare avvio agli stage entro la fine dell’anno.

Assogestioni il 18 maggio, al Salone del Risparmio di Milano, organizza un evento durante il quale studenti universitari e neolaureati potranno apprendere da docenti e da professionisti del settore come meglio affrontare la pianificazione finanziaria personale e le proprio scelte di investimento. I partecipanti avranno inoltre l’occasione di ascoltare dall’esperienza di alcuni rappresentanti quali sono le sfide quotidiane ed i diversi ruoli offerti dall’industria del risparmio gestito ai professionisti di domani. Nel corso della stessa giornata si svolgeranno i colloqui di selezione per i tirocini.