26 ottobre 2022, Let’s Empower By Cloud Technology

Mercoledì 26 ottobre 2022
ore 16.00-16.30
live su Teams

Agic Technology, tra i Microsoft Partner di riferimento in Italia, è conosciuto per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto. Agic Technology implementa soluzioni e progetti al servizio delle Organizzazioni e degli Utenti Aziendali basati sulle tecnologie Microsoft. Business Applications (ERP e CRM), Data Analytics, Artificial Intelligence, Cloud Platform, IOT, Mobile, Machine Learning, Web, App, Portal & Collaboration sono soltanto alcune delle piattaforme sulle quali basiamo le nostre soluzioni. Professionisti esperti di Governance, Risk e Compliance intervengono a fianco degli specialisti di tecnologie per accompagnare il rilascio delle soluzioni nel rispetto della sicurezza e del GDPR.

7 sedi in Italia e un HUB di sviluppo a Tirana consentono una capacità di consulenza, supporto e sviluppo di progetti locali e internazionali, rilasciando soluzioni specializzate per i principali settori industriali e di servizi, quali: Finance, PA, Associazioni ed Enti, Professional Services, Manufacturing, Engineering & Construction, Telco, Media & Gaming, Pharma.

Con un parco clienti di oltre 400 aziende e un team di più di 350 professionisti, Agic Technology è un’azienda certificata ISO 9001 e 27001, che si propone come partner tecnologico specializzato sulle piattaforme Microsoft per le medie e grandi imprese.

Agic Technology è stata riconosciuta nel 2022 come Best Public Sector Partner e nel 2021 Microsoft Partner of the Year per l’Italia.

Inoltre Agic Technology entra a far parte dal 2021 del Microsoft Inner Circle for Business Applications e del Microsoft Partner Pledge.

Il webinar si svolge nell’ambito del Career Day “Campus&Leaders&Talents”, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

:: Iscriviti per ricevere il link per partecipare


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •