9 novembre 2022, Enginium, L’innovazione parte da te!

Mercoledì 9 novembre 2022
ore 15.00-16.00
online su Teams

Ti aspettiamo il 9 novembre per una presentazione aziendale in modalità virtuale dove avrai modo di conoscere la realtà aziendale di Enginium, di confrontarti con i referenti HR e di dialogare con alcuni dei nostri Ingegneri operativi sui diversi progetti.  Stai cercando un contesto sfidante ed innovativo? Enginium ti aspetta, salta a bordo!

We are looking forward to see you on the 9th of November for a company presentation in virtual mode. You will have the opportunity to get to know Enginium’s business reality, to discuss with HR and to converse with some of our operational engineers on the various projects. So are you looking for a challenge? Do you want to be part of an innovational environment? Enginium is looking for you, jump on board!

Come registrarsi

Se sei uno studente o laureato dell’Università di Roma “Tor Vergata” (in particolare area ingegneria, cyber security, informatica, matematica) invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Enginium”.  Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Puoi saltare questo passaggio e ricevere il link immediatamente registrandoti tramite il career center universitario: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/161067-enginium-l-innovazione-parte-da-te