20 luglio 2022, Open Day Intecs Solutions: Diamo un volto al talento!!!

Mercoledì 20 luglio 2022
ore 10.00
Sede: Intecs Spa, Via Giacomo Peroni, 130, 00131 Roma

Modalità Virtuale e in Presenza

Intecs Solutions Spa apre per un giorno l’ headquarter romano coi suoi laboratori a neolaureati e persone già impiegate interessate a far parte della nostra squadra.

In questa giornata verrai accolto presso la nostra super tecnologica società Intecs Solutions SpA e ti verrà offerto un Welcome Coffee assieme a colleghi che ti presenteranno la società, la nostra storia, alcuni progetti e case study reali di colleghi impiegati nel nostro staff.

Ti verrà in seguito illustrato il processo di selezione e le posizioni aperte insieme ai Benefit che riconosciamo!

Ma avrai anche l’occasione straordinaria di effettuare un Tour nella sede con particolare riferimento ai Laboratori dell’headquarter romano, le postazioni di lavoro, le attrezzature e percepire il clima aziendale.

E dopo uno sfizioso Quick Lunch avrai la possibilità di effettuare un’intervista one to one!

Sei pronto ad entrare nel nostro mondo? Candidati, ti aspettiamo!

Chi siamo:

Intecs Solutions SpA offre da quasi cinquant’anni la più innovativa tecnologia software& hardware, servizi di Ingegneria, Informatica e prodotti per sistemi elettronici safey-critical e mission-critical affidabili.

Opera nei mercati Aerospaziale, Difesa, Trasporti, Telecomunicazioni, Fintech progettando e sviluppando applicazioni, strumenti, software, componenti hardware e prodotti in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani. www.intecs.it

Per partecipare è necessario confermare il proprio interesse inviando un’email entro il 13/07/2022 a: recruiting@intecs.it allegando il proprio CV in formato elettronico con oggetto OPEN DAY ROMA, specificando se desideri partecipare in modalità virtuale o in presenza.


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •