5 ottobre 2022, JobTeaser: Scopri il Career Center universitario e tutte le sue funzionalità

Mercoledì 5 ottobre 2022
ore 15.00-16.00
live su Zoom

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha adottato una piattaforma per la ricerca di tirocini curriculari, stage e lavoro: il Career Center by JobTeaser. Ogni studente e laureato dell’università è caldamente invitato a registrarsi gratuitamente alla piattaforma.

Il webinar del 5 ottobre è aperto a tutti gli studenti e laureati dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che siano già iscritti o meno al career center. Durante l’evento saranno illustrate nel dettaglio funzionalità, caratteristiche e suggerimenti per sfruttare al meglio la piattaforma. Presenta Clara Groppi, Team Manager JobTeaser.

Per registrarsi inviare una mail con nome, cognome e corso a placement@uniroma2.it. Nell’oggetto della mail scrivere: “Webinar Career Center universitario“. Nei giorni precedenti l’evento i registrati riceveranno il link per partecipare.

È possibile saltare questo passaggio e ottenere immediatamente il link Zoom del webinar registrandosi gratuitamente all’evento tramite il career center a questo indirizzo: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/152890-jobteaser-scopri-il-career-center-universitario-e-tutte-le-sue-funzionalita.

Programma

  1. Come iscriversi alla piattaforma
  2. Come migliorare il tuo personal brand sul Career Center
    1. La dashboard
    2. Completa il tuo profilo
    3. Il questionario psicometrico Marco
    4. Imposta i tuoi criteri di ricerca
  3. Il modulo Aziende
  4. Il modulo Offerte
    1. Come creare un filtro efficace
    2. Altre funzionalità del modulo
  5. Il modulo Suggerimenti 
  6. Il modulo Eventi
  7. Q&A
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •