4 maggio 2022, Henkel: Prova un Assessment! 

Mercoledì 4 maggio 2022
ore 15.00-16.00
live su Microsoft Teams

Fondata nel 1876, Henkel ha alle spalle oltre 140 anni di successi e impiega circa 53.000 persone in tutto il mondo: un team appassionato e altamente diversificato, unito da una forte cultura aziendale e dall’obiettivo comune di creare valore sostenibile e valori condivisi. L’azienda detiene posizioni di leadership sia nel comparto industriale che nel largo consumo, grazie a marchi, innovazioni e tecnologie forti nelle sue tre unità di business: Adhesive Technologies, Laundry & Home Care and Beauty Care.

In Henkel, puoi essere un game changer e costruire la tua carriera. Libera il tuo spirito imprenditoriale dando vita alle tue idee all’interno di un team globale. I nostri marchi e tecnologie leader, insieme alle nostre attività ad alte prestazioni, ti forniranno innumerevoli opportunità per sviluppare le tue capacità ed esplorare nuovi percorsi.

Do you dare to make an impact?

Partecipa all’evento di assessment online: avrai l’occasione di incontrare i professionisti dell’area HR di Henkel e mettere alla prova le tue skills. Non perdere l’opportunità di conoscere Henkel e entrare a far parte dei nostri team!

Durante l’evento verranno promosse anche le posizioni aperte, che riguardano Digital e Trade Marketing, Reliability Engineering e National Account Management.

Iscriviti subito inviando il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Prova un assessment con Henkelentro il 1 maggio. Entro martedì 3 maggio l’ufficio placement dell’università comunicherà ai registrati l’esito della preselezione che Henkel effettuerà. In caso positivo i registrati riceveranno il link al webinar.

Ti aspettiamo!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •