4 aprile 2022, Entra in EF come COURSE Leader per l’estate 2022

Lunedì 4 aprile 2022
ore 14.00-15.00
live su Zoom: https://efedu.zoom.us/meeting/register/tZEvdeCpqT8qEtRktPP679u3kYwm2FRBYRby

Non perdere l’occasione di partecipare all’evento del 4 aprile 2022 di presentazione del ruolo di Course Leader per l’estate 2022 in collaborazione con EF EDUCATION,  azienda prestigiosa nel campo della formazione linguistica all’estero.

Per partecipare al webinar invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar – EF”. Riceverai il link per partecipare al webinar entro la mattinata dell’evento.

L’evento è rivolto in particolare a studenti triennali e magistrali, laureandi e laureati dei seguenti corsi: Scienze umanistiche, Lettere e Filosofia, Lingue straniere, beni culturali ed Economia, Scienze della comunicazione

Il Course Leader

Nelle Vacanze Studio EF con partenza di gruppo, gli studenti sono sempre seguiti da un accompagnatore italiano (Leader) EF durante tutto il viaggio e soggiorno, che si svolge all’estero per una durata massima di 4 settimane.

EF cerca persone energiche e di talento da inserire in squadra, con spirito di iniziativa e una buona conoscenza della lingua inglese – è gradita un’esperienza pregressa nel settore.

Età minima 23 anni e la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus.

Se vuoi metterti alla prova per il colloquio in lingua inglese, ti consigliamo di fare un test valutativo. Clicca qui: EF | TEST (ef-italia.it)

Le selezioni per l’estate 2022 sono già in corso: presenta subito la tua candidatura per entrare nel nostro dinamico team internazionale mandando una breve lettera motivazionale e un cv a: prenotazioni@ef.com