Productflows 2021: Bending Spoons lancia la competizione di Product Management con 52K di euro in palio

Ci si può iscrivere gratuitamente fino al 30 settembre

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di Productflows (https://www.productflows.io), la gara di product management che prevede un montepremi complessivo pari a 52.000 euro.

Il contest, aperto dal 5 agosto al 30 settembre 2021, è organizzato da Bending Spoons, società tech specializzata nello sviluppo di app mobile, ed è organizzato per riconoscere e premiare il talento nell’ambito del product management, e incentivare studenti e studentesse ad intraprendere questa carriera.

I premi

Il primo classificato vincerà 20.000 euro, 13.000 euro il secondo, 7.000 euro il terzo. Inoltre, 300 euro saranno assegnati a ciascuno dei 40 partecipanti che raggiungeranno la fase finale, indipendentemente dal ranking.

Chi può partecipare

Il contest si rivolge a studenti universitari europei e neolaureati. L’azienda organizza per la prima volta l’evento su scala europea: saranno perciò ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti o che recentemente laureati presso una università con sede in Europa.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Come funziona

I partecipanti, previa iscrizione, avranno tre giorni a disposizione (dal 1 al 4 ottobre) per ideare un prodotto mobile in risposta a un problema proposto. Una prima giuria interna valuterà i lavori, e i migliori 40 verranno sottoposti ad una giuria esterna, che sceglierà il ranking finale e i primi 3 classificati.

La classifica sarà resa nota durante l’evento di premiazione, il 19 marzo 2022.

Gli organizzatori

La competizione è interamente organizzata da Bending Spoons, azienda tech tra i primi a livello europeo e i tra i primi dieci nella classifica globale. L’azienda, con sede a Milano, è composta da un team internazionale di circa 250 persone.

For more information, contact

Manuela Mesco: m.mesco@alwayscomunication.it