29 aprile 2021, Alleanza Recruiting Day

Giovedì 29 aprile 2021
ore 16.30-17.30
live su Microsoft Teams

Nell’ottica del nostro piano industriale di sviluppo , selezioniamo figure in età compresa tra i 23 e i 35 anni , da avviare alla professione di consulente assicurativo/finanziario.

Il ruolo prevede la gestione di un portafoglio clienti, attraverso un’attività commerciale di consulenza specializzata per soddisfare le esigenze dei clienti con le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

L’utilizzo di strumenti high tech e human touch supportano l’attività quotidiana di organizzazione del lavoro e di consulenza al cliente Alleanza non cerca candidati con pregressa esperienza nel settore assicurativo ma persone con ambizione, energia, buone doti relazionali , comunicative, di leadership e inclinazione al lavoro di squadra.

Le risorse potranno evolversi nella piramide aziendale, rivestendo ruoli organizzativi e manageriali alle dipendenze della Società.

Come registrarsi

Per partecipare invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Alleanza Recruiting Day“. Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Relatore: Roberta Serboli

CV professionale

In Alleanza Assicurazioni  – Generali Group dal 1992, sviluppa la sua carriera professionale dapprima in ambito consulenziale per poi ricoprire ruoli organizzativi e manageriali alla guida di diverse compagini agenziali della Toscana e dell’Emilia Romagna.

Da oltre 15 anni , si occupa di selezione del personale , di sviluppo e di formazione , attraverso progetti dedicati , impiantati sia in Toscana che in Emilia Romagna. Ricopre attualmente il ruolo di Ispettore Formazione/Sviluppo per la Regione Lazio.

Chi siamo

Siamo parte del Gruppo Generali, operiamo su tutto il territorio nazionale con circa 12.000 consulenti assicurativi e 400 Agenzie. Rappresentiamo un modello unico nel panorama assicurativo con una rete diretta e manager dipendenti della Compagnia.

Da 120 anni interpretiamo e soddisfiamo i bisogni e le esigenze delle famiglie in materia previdenziale, di risparmio, di protezione e di investimento dimostrandoci un player importante nel mercato assicurativo.

Siamo la più grande Rete assicurativa digitale in Europa. Tecnologia, digitalizzazione e capacità di relazione sono i driver del nostro modello, che ci hanno permesso di sviluppare un metodo che, mai come oggi, garantisce la vicinanza ai nostri clienti… anche a distanza!

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •