Bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea alla memoria denominati “prof. Alessandro Bianchi” – A.A. 2020/2021

L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, indice per l’A.A. 2020/2021 un bando di concorso, per titoli, per l’assegnazione di n. 2 premi di laurea alla memoria denominati “prof. Alessandro Bianchi” dell’importo pari a 1.500,00 € (millecinquecento/00) cadauno, al lordo degli oneri a carico del percipiente.

I premi sono così ripartiti:

1. n. 1 (un) premio da assegnare ad un laureato che abbia conseguito il titolo di studio presso l’Università degli studi di Bari in una delle seguenti classi di corsi di laurea magistrale: Informatica (LM-18), Sicurezza Informatica (LM-66);
  2. n. 1 (un) premio da assegnare ad un laureato che abbia conseguito il titolo di studio presso un’Università italiana in una delle seguenti classi di corsi di laurea magistrale: Informatica (LM-18), Sicurezza Informatica (LM-66), Ingegneria Informatica (LM-32).

Scadenza: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 24 maggio 2021

:: Scarica Bando e domanda