• Global Working – Laureati in Medicina (Infermieristica)

Personale infermieristico per residence, assistenza domiciliare e ospedali in Norvegia - Tempo indeterminato

Pubblicato il 29/04/2021

Tipo di Laurea: Infermieristica, Scienze Infermieristiche

Per il sistema sanitario ed entità pubbliche Norvegesi, cerchiamo Infermiere/i per assunzioni a tempo Indeterminato destinati a residence, assistenza domiciliare, e ospedali, in Norvegia.
Saranno tenuti in considerazione anche gli infermieri laureandi negli ultimi mesi di corso. Verrà fornito un alloggio e abbonate le spese di affitto e bollette da parte dell’azienda.

Global Working è un’ agenzia di collocamento fondata in Spagna e specializzata da più di 7 anni nel reclutamento d’infermieri europei per lavorare in Norvegia. Ci occupiamo delle pratiche burocratiche e della formazione di norvegese degli infermieri. Non c’è nessun costo d’intermediazione.

Condizioni principali dell’OFFERTA:

• Stipendio di 45.000 – 60.000 euro lordi annui (che possono variare in base alla esperienza dell’infermiere, e delle ore di lavoro effettuate).
  • Spese di affitto e bollette (elettricità, acqua, gas e Internet) coperte o no dall’azienda, dipendendo dall’agenzia di lavoro a cui verrai assegnato. In ogni caso l’azienda fornirá l’alloggio.
  • Volo iniziale per la Norvegia spesato.
  • Pacchetto di voli annuali Norvegia-Italia-Norvegia in quantità predefinita spesati dall’azienda.
  • Accesso ai corsi di specializzazione dell’università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza, e raggiunto il livello C1 di norvegese).

I REQUISITI richiesti sono la Laurea in Infermieristica e la cittadinanza europea.

Non è necessaria la conoscenza del norvegese poiché è previsto un percorso di lingua e d’integrazione finanziato totalmente o in gran parte dal partner norvegese (in quest’ultimo caso la parte restante si restituirà lavorando in Norvegia). Il corso di lingua si svolgerà totalmente online o in modalità semi presenziale, a scelta dello studente; in seguito a un colloquio conoscitivo da tenersi su piattaforma online.

Nel caso in cui l’infermiere scelga di optare per la modalità semi presenziale, gli ultimi tre mesi di corso di lingua saranno impartiti nella città di Alicante, in Spagna. Un’occasione per conoscere la città e stare a contatto con coloro che potrebbero essere i vostri futuri colleghi e/o coinquilini in Norvegia!

I corsi di lingua di Global Working forniscono assistenza continua e sostegno agli alunni, di modo che tutti possano raggiungere il livello B1 di norvegese.

…e se non te la senti di partire da solo, partecipa al concorso con il tuo amico/a fidanzato/a se anche lui/lei è infermiere!
Se invece il proprio partner non è infermiere, è possibile farlo partire con te e fargli seguire il corso di lingua con una speciale convenzione!

Global Working è autorizzata a operare dal Ministero del Lavoro Spagnolo ed è sostenuta dalla International Language Association (ICC).

Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per maggiori informazioni e per candidarti: https://www.globalworking.net/it/lavora-come-infermiera-e-in-norvegia/.