25 marzo 2021, Navionics: Escape the ordinary job

Giovedì 25 marzo 2021
ore 16.30-17.30
live su Microsoft Teams

Siamo nati nel 1984 da un’idea rivoluzionaria: il primo display, o plotter GPS, al mondo per la visualizzazione di carte elettroniche. E proprio l’innovazione è il principio su cui è stata fondata Navionics e tale rimarrà anche in futuro.

Vuoi entrare a far parte di un team di appassionati il cui perché è escape the ordinary? Ci piace andare in barca, pescare ed esplorare il mondo. Sogniamo, sviluppiamo, vendiamo e supportiamo prodotti che noi stessi vorremmo utilizzare. Non siamo disposti a scendere a compromessi.

Un’occasione per conoscere Navionics e Garmin, la nostra organizzazione, la realtà internazionale in cui lavoriamo e i nostri prodotti. Grazie ad una dimostrazione live, potrai navigare con noi, tracciare una rotta e comprendere le sfide tecnologiche che ogni giorno affrontiamo in ambito Ricerca & Sviluppo.

La tecnologia e l’innovazione ti appassionano? Il lavoro di squadra in team internazionali ti incuriosisce?

Intervengono

Matteo ParchiWeb Senior Team Leader, Matteo ManciniMobile Team Leader e Antonio BigiMulti-Function Display Team Leader ti aspettano!

Se sei uno studente, laureando e/o laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria di Internet, Ingegneria dell’Automazione, ICT and Internet Engineering, Matematica e Fisica all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” non perdere questa opportunità, registrati al webinar.

Per prenotarsi è necessario inviare il proprio cv a cv@placement.uniroma2.it scrivendo nell’oggetto “Navionics: Escape the ordinary job”. Ai registrati sarà inviata una mail con il link per accedere entro la mattinata dell’evento.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •