• OSA – Operatori Sanitari Associati – Laureati in Medicina (Infermieristica, Scienze Infermieristiche)

Infermieri domiciliari a Roma e Frosinone - Tempo Indeterminato

Pubblicato il 10/02/2021

Tipo di Laurea: Infermieristica, Scienze Infermieristiche

OSA, una delle realtà più importanti del settore socio-sanitario nazionale con 35 anni di storia, offre la possibilità a infermieri (anche neolaureati) di entrare a far parte del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata a Roma e Frosinone.

Essere infermiere domiciliare in OSA

OSA è uno dei principali player italiani nell’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). Un settore in costante evoluzione dove l’infermiere rappresenta un punto di riferimento per il paziente e i suoi familiari nel percorso di cura. Lavorare nell’Assistenza Domiciliare OSA è un’opportunità di crescita importante per il professionista sanitario che ha la possibilità di affermarsi in un contesto che coniuga umanità, competenza, formazione continua e attenzione alle persone.

Le selezioni sono attive su tutta Roma per le ASL di RM1, RM2,RM3,RM4,RM5 e Frosinone.

Perché scegliere OSA?

Dal 1985 OSA si prende cura di quasi 50mila persone con 4mila professionisti della salute, attivi soprattutto nell’Assistenza Domiciliare Integrata, dove chi assiste è un punto di rifermento per il paziente stesso e per i suoi familiari.

L’impegno nel periodo Covid

OSA, attiva anche nella gestione di Centri diurni, di riabilitazione e nell’outsourcing ospedaliero, è stata la prima in Italia a contribuire alla nascita dei Covid Hotel, strutture dove sono garantite le cure a quei pazienti non più critici ma non ancora negativizzati. Questo modello è stato reso possibile grazie all’umanità, alla passione e alle competenze dei suoi professionisti.

Cosa offriamo

OSA offre un contratto a tempo indeterminato full time o, per professionisti con Partita Iva, la possibilità di sottoscrivere un contratto di collaborazione.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario compilare il form “LAVORA CON NOI” cliccando il seguente link: OSA – Lavora con noi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •